Le storie

La ragazza con lo stile nel cuore: la storia di Luiskirt

Studiare con gli occhi e creare col cuore; poche parole ma una sintesi perfetta della storia che donneinstoffa ha il piacere di raccontarvi questa settimana: è la storia di Luisa e del suo “Luiskirt”.

Un’impiegata amministrativa con la grande passione per l’handmade, per il fatto a mano di qualità di tessuti e manodopera. Un profilo tutt’altro che banale quello di Luisa, 34 anni, di Trento. Artigiana nel tempo libero ma con il cuore e la mente sempre verso stoffe e bottoni, verso le gonne che realizza e che le sembrano tutte uguali, tutte speciali in egual misura.

Luiskirt è un piccolo laboratorio di idee, è una fabbrica con basi solide fatte di tessuti naturali, di lavoro manuale di alta qualità e di tanta dedizione e amore nelle creazioni realizzate. La sua ideatrice, Luisa, sembra avere le idee chiare, soprattutto quando le avversità quotidiane incombono o quando in pochi credono realmente in ciò che fai.

Non scoraggiarsi davanti alle prime difficoltà è il mantra che la nostra protagonista trasmette a chi, magari per la prima volta, si avvicina a questo mondo, al mondo dell’handmade. Ci ha detto tanto di lei e del suo progetto, Luisa. Abbiamo raccolto le sue parole e siamo pronti a condividerle con voi sempre qui, sempre sul blog di donneinstoffa, venerdì 1 novembre.

Qui sotto, intanto, vi lasciamo i contatti della nostra protagonista:

Luisa Carpentiero – “Luiskirt”

http://www.instagram.com/luiskirt

http://www.facebook.com/luiskirt

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...